Consulenza online

online

Ecco alcune istruzioni su cosa è la consulenza online e come si svolge……….

  • Quando posso utilizzare la consulenza online? La consulenza online è indicata in caso di formulazione di consigli nutrizionali personalizzati e pertanto non  porta all’elaborazione di una dieta grammata. La consulenza online è utile nel caso in cui si sia impossibilitati a raggiungere lo studio, per lontananza, divergenza di orari o impegni non posticipabili. Non è tuttavia adatta a tutti i casi: ci sono condizioni in cui la visita personale resta la prima ed unica scelta. Per questo motivo, ti invito a contattarmi prima di accedere alla consulenza online, per definire il tuo caso.

  • Come funziona? Una volta stabilito che la consulenza online fa per te, ti invierò tramite email alcuni documenti. Tra questi, troverai quelli per il trattamento della privacy e dei dati sensibili e un questionario per le informazioni sul tuo stato di salute, lo stile di vita e le abitudini alimentari. I documenti sono in formato pdf; il questionario può essere fornito anche come file Word; tutti possono essere compilati a video oppure stampati e compilati a mano ed infine scansionati (a seconda delle tue possibilità). Tutti i moduli vanno compilati e firmati, altrimenti non sarà possibile proseguire con la consulenza. Una volta compilati, sarà tua cura inviarmeli tramite email.

  • Dopo quanto tempo avrò i miei consigli alimentari? La formulazione di consigli alimentari personalizzati richiede alcuni giorni per essere improntata. Avrai i tuoi consigli personalizzati entro una settimana dalla ricezione dei documenti.

  • Cos’è il supporto online e da quando ha inizio? Il supporto online è un periodo di 4 settimane, durante il quale sarò disponibile via email o whatsapp, per seguirti nel tuo percorso: potrai pormi le tue domande sui consigli alimentari elaborati, i dubbi organizzativi e troveremo insieme le modifiche necessarie. Il supporto avrà una durata di 4 settimane.

  • Quali sono i costi della consulenza online? La consulenza online completa, che porta alla formulazione di un piano alimentare personalizzato, ha un costo di 75 euro. Il prezzo comprende un supporto online di 4 settimane. Se, al termine delle 4 settimane, fosse necessario rinnovare il supporto online, il costo è di 30 euro per ulteriori 4 settimane.

  • Come posso pagare? Insieme ai documenti, riceverai anche le indicazioni con le coordinate IBAN per il bonifico.